giovedì 6 ottobre 2011

15 OTTOBRE : GIORNATA EUROPEA E INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE


IL 15 OTTOBRE SARÀ UNA GIORNATA EUROPEA E INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE
“gli esseri umani prima dei profitti, non siamo merce nelle mani di politici e banchieri,
chi pretende di governarci non ci rappresenta, l’alternativa c’è ed è nelle nostre mani, democrazia reale ora!”

Sulla base di quanto costruito a livello nazionale la costituenda “rete 15 ottobre Genova” promuove un coordinamento territoriale allo scopo di favorire, organizzare logisticamente, sollecitare le discussioni per una grande partecipazione alla manifestazione nazionale di Roma del 15 ottobre.

La “rete 15 ottobre Genova”  ha la finalità di unificare i conflitti che oggi si esprimono attraverso un rifiuto di quel liberismo dissennato che ci ha portato alla crisi annunciata già a Genova nel 2001 e di cui banche e governi vorrebbero far pagare il conto ai soggetti più deboli, attraverso ad un complessivo impoverimento e una soppressione di diritti e Stato sociale.

La “rete 15 ottobre Genova”  insieme a tutti i soggetti interessati vuole contribuire alla ricostruzione della rete italiana ed europea del forum sociale mondiale, partecipando ai diversi appuntamenti nazionali ed internazionali, di cui il G20 di Nizza è l’appuntamento più vicino.

Si invitano tutte/i coloro che vogliono partecipare ad aderire contattando

Si invitano tutte/i a partecipare all’assemblea del 7 ottobre come primo momento organizzato da soggetti già aderenti al percorso (segue link)

“rete 15 ottobre Genova”  

Nessun commento:

Posta un commento